SoL Italy

pontile

Applying the new XXI Century “Knows” to transforming Business, Society and Self, at micro, meso and macro level, in 10^1 to 10^6 metres fields.

SOL Global Forum 2012 in Sweden

Una società Tecnologica oppure una società prima di tutto Logica? a cura di Luigi Spiga – 4/16/14

Partendo dalla dicotomia Tecnologia - Logica vi proponiamo un viaggio in un mondo di innovazioni che sono utili all’evoluzione ed alla salvaguardia del futuro dell’Uomo e del Pianeta: quelle delle Tecnologie Appropriate.

Edizione italiana di Leading from the Emerging Future di Otto Scharmer e Katrin Kaufer - agg. marzo 2014 – 3/19/14

Prosegue il progetto dell'edizione italiana di <<Leading from the Emerging Future>> di Otto Scharmer e Katrin Kaufer, abbinato ad un libro su casi-storie di Society 4.0 in Italia ed al primo corso ufficiale di Theory U in Italia ed all'introduzione in Italia del network americano di BALLE - Be Localist.

Piano Attività 2014 - bozza aggiornata – 12/31/13

In preparazione dell'incontro associati e della riunione dell'assemblea, iniziamo a presentare una bozza di programma di attività da portare avanti nel 2014.

5 immediate ragioni per aderire a SOL Italy nel 2014 – 3/21/14

Partecipare al nuovo progetto editoriale, entrare in un Circle of seven, partenopea al di rinnovo di statuto e consiglio direttivo, partecipare al Global SOL Fprum a Parigi a maggio con sconto del 30%, partecipare ai 3 corsi core di SOL, gli unici ufficiali in lingua italiana.

Adesione a SoL Italy: perchè e come.