SoL Italy

people

L’HUB nazionale per il pensiero del XXI secolo su Apprendimento, Leadership e Management

Attività Nazionali e Locali

Assemblea degli Associati del 18 febbraio 2013 – 19/02/13

Si è svolta l'Assemblea degli Associati programmata per il 17-18 febbraio 2013. Tra le novità di rilievo le nuove quote associative che vanno dai 25 euro per gli Aderenti Italia ai 150 euro per gli Associati Effettivi

15 modi per essere, pensare, rapportarsi e agire come System Thinker e SoL di Luigi Spiga – 28/02/13

Esattamente 2 anni fa “incontravo” Presence e Theory U, e sentendomi “chiamato” decisi di incontrare Otto Scharmer. Per continuare a perseguire questo “sogno” sento di continuare a sostenere in primis i seguenti 15 elementi emersi nel mondo SoL, raccolti con le mie ricerche o pensati negli ultimi mesi.

Sol in Action 2013 – 04/02/13

SoL Italy riparte anche nel 2013 con la diffusione for free di alcune pratiche dialogiche di base, che vengono dopo approfondite nei seminari che propone nel corso delle proprie Learning Week. Sono strumenti di miglioramento della comunicazione, di co-creazione, utili per cambiare il futuro della società.

Le 9 modalità per partecipare alle attività di SoL Italy - COME ADERIRE – 24/02/13

Dopo un anno di esperienze e di lettura dei bisogni che emergono da parte di tutti, abbiamo pensato di prevedere ben 9 modalità differenti e con crescente intensità per partecipare alle attività di SoL Italy. Ognuno potrà scegliere quale adottare, per l'oggi ed in prospettiva.

Evangelist – 02/03/13

Come e perché diventare un EVANGELIST SoL Italy ed aprire un Gruppo Locale, un Gruppo Specifico, un Progetto - “Niente nell’universo può resistere all’ardore convergente di un numero sufficientemente grande di intelligenze raggruppate e organizzate” Pierre Teihard de Chardin