SoL Italy

pontile

Applicando le nuove "Conoscenze" del XXI secolo per Trasformare le Imprese, la Società e Noi, a livello Micro, Meso e Macro, in campi di ampiezza da 10 elevato 1 a 10 elevato 6.

Evolution 3.0

Evolution 3.0

Cosa intendiamo per EVOLUTION 3.0 e quali sono le sue caratteristiche salienti - di Luigi Spiga – 21/04/14

Evolution 3.0 è uno spazio abilitativo, una piattaforma per innovare profondamente a livello di apprendimento, di progettazione e di azione, trasferendo nuovi contenuti e modi di pensare, facilitando il nascere nuove competenze e capacità, consentendo nuove connessioni e relazioni.

World 3.0 di Pankaj Ghemawat – 04/05/14

World 3.0 scaccia ipotesi sulla globalizzazione fortemente radicate, ma non corrette. Provocante e audace, questo nuovo libro spiega come le persone di tutto il mondo possono garantire il loro benessere collettivo attraverso nuovi approcci per l'integrazione transfrontaliera. Il pensiero di Ghemawat vi sorprenderà e vi farà cambiare idea, da qualunque posizione partiate rispetto alla globalizzazione.

Marketing 3.0 di Philip Kotler – 28/04/14

Come sempre Kotler si conferma un attento osservatore dei mutamenti della società e del sistema macroeconomico e imprenditoriale, subito pronto ad adeguarne e sintetizzarne i contenuti in nuovi approcci di marketing. Con questo libro, il guru ben descrive tutto quello che sarà del marketing dopo la fine dei trend contemporanei del 2.0 e del social media marketing.

Dal Management 1.0 al Management 3.0 – 09/01/13

L'evoluzione dall'ancora dominante Management 1.0 (Scientific and Classic), al Management 2.0 (Humanistic) ed al Management 3.0 (Transpersonal or Spiritual) partendo dal lavoro di Kazimirez Gozdz di Generon Consulting and SoL: "Toward Transpersonal Learning Communities in Business".